10 Dicembre 2022

Bonifiche ambientali di siti inquinati

Bonifiche ambientali di siti inquinati
Le bonifiche ambientali rappresentano una fra le attività alle quali ci dedichiamo, noi del Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, provincia di Firenze. Oltre a occuparci della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, infatti, siamo specializzati nella bonifica di terreni e di stabili che riportino tracce di amianto, ad esempio.
Bonifiche ambientali di siti inquinati, staff al lavoro per la rimozione di materiale nocivo

Bonifiche ambientali

Attivi da tanti anni nel settore delle bonifiche ambientali, sappiamo quanto possa fare la differenza l’esperienza di un professionista, soprattutto quando il lavoro di bonifica da affrontare sia particolarmente complesso. Il nostro supporto può essere utile a qualsiasi azienda e stabilimento industriale che necessiti di smaltire correttamente dei rifiuti o bonificare i propri terreni. Lo sviluppo delle attività antropiche, infatti, impatta fortemente sul territorio, molto spesso in maniera negativa.

Aree dismesse, inquinamento industriale, discariche abbandonate, attività minerarie ed estrattive sono soltanto alcune delle cause che rendono necessari lavori di bonifica. Eseguirli correttamente rappresenta l’unica soluzione ai danni ambientali che colpiscono il territorio, il paesaggio, il suolo e l’acqua e di conseguenza la salute della popolazione.

La nostra ditta di spurghi e bonifiche ambientali opera quindi nel pieno rispetto delle normative vigenti, nazionali e comunitarie. Utilizziamo materiali all’avanguardia e possiamo contare sulla professionalità di uno staff di tecnici sempre aggiornati. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo.
Bonifiche ambientali di siti inquinati, particolare bonifica di uno spazio interno

Keyword suggerite

bonifiche ambientali, bonifica terreno, lavori di bonifica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie