10 Dicembre 2022

Smaltimento carta e cartone

Smaltimento carta e cartone
Il Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, provincia di Firenze, è un punto di riferimento sul territorio per lo smaltimento di carta e cartone e di diverse altre categorie di rifiuti solidi, liquidi, urbani e industriali.

Operiamo sia per privati sia per aziende o pubbliche amministrazioni, occupandoci direttamente del ritiro a domicilio del rifiuto e del conferimento alle discariche autorizzate.
Smaltimento carta e cartone come scatole di prodotti alimentari e imballaggi di cartone

Smaltimento carta e cartone

La nostra impresa, attiva a tutto tondo nel settore della raccolta dei rifiuti, come detto si occupa anche dello smaltimento di carta e cartone.

Nel dettaglio, eseguiamo:

  • recupero imballaggi misti;
  • smaltimento di archivi aziendali;
  • smaltimento di documenti e scatole che poi, dopo un opportuno trattamento, verranno adoperati per ottenere carta riciclata.


Sono diverse e molteplici le tipologie di materiale cartaceo recuperato tra cui giornali, riviste, libri, quaderni, scatole di prodotti alimentari e imballaggi di cartone, che possono avere una seconda vita: recuperarli per riciclarli vuol dire rendere un gran servizio all’ambiente.

Spinti proprio dal rispetto ambientale, dalla voglia e dalla necessità di fare del nostro meglio per contribuire in ogni modo possibile alla salvaguardia del territorio, infondiamo il massimo dell’impegno e della professionalità in tutte le nostre attività.

Oltre allo smaltimento di carta e cartone ci occupiamo dello spurgo delle fognature, della bonifica dall'eternit, di videoispezioni, di fresature delle tubazioni e della disostruzione dei pozzi neri e delle docce.
Smaltimento carta e cartone, particolare contenitore fornito

Keyword suggerite

smaltimento carta, smaltire carta, smaltimento cartone, smaltimento cartoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie