10 Dicembre 2022

Localizzazione satellitare di tubazioni e fognature

Localizzazione satellitare di tubazioni e fognature
La nostra impresa di spurghi e smaltimento rifiuti, il Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, è attivo in tutta la provincia di Firenze ed è a disposizione di privati e aziende, attori del settore pubblico e privato.

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia, come rilevatori a localizzazione satellitare, grazie ai quali possiamo individuare le condutture fognarie e analizzarne le condizioni senza ricorrere a lavori edili di scavo o decostruzione.
Localizzazione satellitare di tubazioni e fognature con una sonda a sistema GPS

Localizzazione satellitare

I nostri rilevatori a localizzazione satellitare ci permettono di identificare e tracciare tubazioni e fognature di ogni tipo: grazie a una sonda a sistema GPS, possiamo ripercorrere virtualmente tutto il tracciato del percorso, ricreando digitalmente una vera e propria mappatura delle tubature. In questo modo, possiamo programmare e pianificare al meglio tutti gli interventi da eseguire: lo spurgo delle condutture, la riparazione dall’interno, la videoispezione precedente alla riparazione, o ancora le fresature delle tubazioni.

Siamo inoltre in grado di effettuare e garantirti lo smaltimento anche di rifiuti industriali e pericolosi, nonché lo smaltimento di macerie edili in conseguenza di incidenti, interventi di demolizione, chiusura di cantieri.

Proprio ai cantieri, infine, offriamo il fondamentale servizio di fornitura di bagni chimici portatili a marchio Sebach.

Non esitare a contattarci per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito con sopralluogo oppure un appuntamento per una consulenza ad hoc.
Mappatura tubazioni tramite localizzazione satellitare di tubazioni e fognature

Keyword suggerite

localizzazione satellitare di tubazioni, localizzazione satellitare di fogne

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie