10 Dicembre 2022

Sanificazioni e disinfezioni di ambienti interni ed esterni

Sanificazioni e disinfezioni di ambienti interni ed esterni
Il Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, provincia di Firenze, si occupa anche di sanificazioni e disinfezioni.

Tra le operazioni che effettuiamo, in qualità di operatore ecologico, figurano anche le pulizie approfondite di ambienti interni ed esterni, volte ad eliminare il più possibile la presenza di agenti patogeni.

Se è vero che questa necessità è cresciuta a causa della pandemia iniziata nel 2020, è altrettanto vero che vivere e lavorare in ambienti sani e sicuri è un diritto e una necessità di tutti.
Sanificazioni e disinfezioni di ambienti interni ed esterni, pulizia superfici

Sanificazioni e disinfezioni

Salvaguardare la salute è, oggi più che mai, necessario. Per questo motivo, ci occupiamo di sanificazioni e disinfezioni, programmando interventi ad hoc per eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente virale patogeno, come per esempio il COVID 19.

La sanificazione, nel dettaglio, è necessaria per riportare in equilibrio il carico microbico, affinché rientri entro degli standard di igiene accettabili. Tali standard, in particolare, variano in base alla destinazione d'uso degli ambienti interessati.

La disinfezione, diversamente, consiste nell’applicare prodotti disinfettanti di natura chimica o fisica, che hanno la capacità di abbassare – con la distribuzione o l’inattivazione – il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare.

In base alle richieste dei clienti e alla situazione, possiamo anche effettuare sanificazioni e disinfezioni con ozono, tra i più potenti prodotti sanificanti, e rilasciare le apposite certificazioni.
Particolare lavorazione di sanificazioni e disinfezioni ambienti interni ed esterni

Keyword suggerite

sanificazione, sanificazione degli ambienti, sanitizzazione ambienti, disinfezione ambienti, disinfezione degli ambienti, sanificazioni, igienizzazione ambienti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie