10 Dicembre 2022

Corsi di formazione Concialdi per raccolta e smaltimento rifiuti

I corsi di formazione Concialdi rappresentano delle ottime opportunità per professionisti e aziende, che possono usufruire di fondamentali occasioni di aggiornamento professionale.

Il Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, provincia di Firenze, si occupa infatti anche di formazione permanente nel suo settore operativo: la raccolta e lo smaltimento di rifiuti solidi, liquidi, urbani e industriali e anche pericolosi, tra cui figura anche l’amianto.

Corsi di formazione Concialdi

I corsi di formazione Concialdi sono stati istituiti con la collaborazione del nostro consulente ambientale interno, e sono dedicati sia ai professionisti del settore ambientale sia agli studenti. Nel dettaglio, infatti, possono usufruire dei corsi:

  • scuole primarie e secondarie;
  • istituzioni pubbliche e private;
  • imprese;
  • associazione di categoria.


Nei nostri corsi di formazione infondiamo tutte le nostre conoscenze, competenze e i valori che guidano la nostra attività quotidiana: in qualità di autospurgo e operatore nei servizi ecologici, la nostra priorità è il rispetto dell’ambiente.

Spieghiamo ai corsisti come eseguire correttamente, ad esempio, le operazioni di spurgo delle fognature, di bonifica dall'eternit, le videoispezioni e le fresature delle tubazioni, o ancora la disostruzione dei pozzi neri e delle docce.

Il nostro staff, inoltre, è anche specializzato nella gestione delle emergenze, che possono capitare e vanno gestite con fermezza e rapidità, dai guasti alle tubature alle ostruzioni improvvise.
Raccolta e smaltimento rifiuti, corsi di formazione

Keyword suggerite

nessuna keyword suggerita

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie