10 Dicembre 2022

Intermediazione e smaltimento rifiuti

Intermediazione e smaltimento rifiuti
Il Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, provincia di Firenze, è un operatore attivo nella raccolta, nell’intermediazione dei rifiuti e nello smaltimento degli stessi.

Ci occupiamo di rifiuti solidi e di liquami industriali, di sostanze speciali o pericolose, come i rifiuti sanitari o l’amianto, e dello smaltimento di macerie da demolizioni.
Intermediazione e smaltimento rifiuti, Gruppo Concialdi, Firenze

Intermediazione rifiuti

L’esperienza diretta della nostra azienda nel settore dell’intermediazione nei rifiuti, nella raccolta, nel trasporto e nel trattamento degli stessi ci permette di offrire i nostri servizi ambientali in modo concreto e preciso.

Svolgiamo questo delicato compito tenendo in considerazione una serie di importanti punti, tra i quali figurano:
  • la gestione dei rifiuti va intesa sempre nel rigoroso rispetto di tutti gli adempimenti di legge e deve tenere conto delle normative nazionali e comunitarie vigenti, nonché di ogni loro modifica ed evoluzione;
  • la tracciabilità dei rifiuti, specialmente di quelli industriali e pericolosi, è un requisito essenziale;
  • il ruolo dell’intermediazione nei rifiuti è profondamente concreto: non si esaurisce infatti con la semplice consulenza ma riguarda anche tutte le fasi di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento e del disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative necessarie.


Per questo motivo, è sempre necessario affidarsi alla competenza, esperienza e professionalità di chi effettua questo lavoro da diversi anni e con grande impegno. Contattaci tramite i nostri canali per richiedere tutte le informazioni delle quali hai bisogno.


Consulenza ambientale

Lo staff GRUPPO CONCIALDI è in grado di fornirvi un servizio di consulenza ambientale tecnica che segua completamente la gestione, le pratiche autorizzative, amministrative e la compilazione del MUD.


Gestione rifiuti

GRUPPO CONCIALDI si occupa dello smaltimento, del recupero e dell’intera gestione dei rifiuti, offrendo sempre la soluzione migliore a seconda delle diverse tipologie. Abbiamo selezionato in anni di esperienza, impianti in Italia e all’interno della Comunità Europea che trattano rifiuti pericolosi e non, solidi e liquidi.
Intermediazione e smaltimento rifiuti, formulario identificazione rifiuti

Keyword suggerite

intermediari rifiuti, intermediazione rifiuti, intermediario rifiuti, intermediazione di rifiuti, intermediario di rifiuti, intermediazione dei rifiuti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie