10 Dicembre 2022

Ritiro e smaltimento rifiuti RAEE

Ritiro e smaltimento rifiuti RAEE
Lo smaltimento dei rifiuti RAEE può rappresentare un problema, soprattutto quando si tratta di oggetti di grandi dimensioni (come gli elettrodomestici) e quando la più vicina discarica autorizzata sia lontana dalla propria abitazione, dal proprio ufficio o la quantità di rifiuti da smaltire sia molto alta.

In casi come questi, è fondamentale affidarsi a dei professionisti: noi del Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, provincia di Firenze, ci occupiamo della raccolta e del trasporto di ogni genere di rifiuto. Per fissare un appuntamento per la consegna dei tuoi rifiuti RAEE, non esitare a contattarci: via telefono, via mail o compilando l’apposito modulo che puoi trovare nella sezione dei contatti.
Ritiro e smaltimento rifiuti RAEE, rifiuti di grandi dimensioni
Smaltimento rifiuti RAEE
Con la dicitura RAEE si intendono tutti quei rifiuti generati da apparecchiature elettriche ed elettroniche. Si tratta quindi di componenti (o oggetti interi) di apparecchiature elettriche ed elettroniche ormai non più funzionanti, delle quali ci si vuole disfare.

Il nostro servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti RAEE è disponibile sia per privati sia per attività commerciali, per stabilimenti industriali o amministrazioni pubbliche. Periodicamente, infatti, capita che un professionista o un’impresa debba sostituire gli strumenti elettronici che utilizza per lavorare: PC, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, monitor e accessori vari.

Nel pieno rispetto delle normative di riferimento, eseguiamo il ritiro e lo smaltimento dei rifiuti RAEE anche direttamente presso il domicilio tuo o della tua azienda. Contattaci via telefono, via mail o tramite il modulo dei contatti per ricevere un preventivo senza impegno.

Il ritiro e lo smaltimento rifiuti RAEE è regolato dalla normativa nazionale del Decreto Legislativo 151/2005, che pone precisi obblighi per i produttori, i distributori, gli importatori e gli utilizzatori di apparecchi Elettrici ed Elettronici.

Tra le categorie che producono molti scarti tecnologici troviamo gli impiantisti di vario genere, che avvalendosi della nostra collaborazione ricavano svariati vantaggi tra cui il ritiro in cantiere o addirittura lo smontaggio del vecchio impianto con valorizzazione dei materiali.

Il servizio ritiro e smaltimento di materiale elettrico ed elettronico RAEE è rivolto anche a tutte le aziende che producono scarti industriali con grandi volumi che si possono valorizzare tra cui cavi di rame, schede elettroniche, batterie al piombo, server o pc.

La Nostra Azienda è specializzata al ritiro di qualsiasi rifiuto speciale non pericoloso e pericoloso, con Iter di legge corretto, dal sopralluogo gratuito, formulazione del preventivo, accettazione ordine e timbratura elenchi beni strumentali con numero cespiti, ritiro con automezzi autorizzati e personale formato , trasporto in discarica e smaltimento a norma di legge, compilazione dei formulari rifiuti con riconsegna allegata alla fattura.
Ritiro e smaltimento rifiuti RAEE, piccoli elettrodomestici

Keyword suggerite

smaltimento raee, smaltimento rifiuti ingombranti, raee smaltimento, rifiuti raee ritiro e smaltimento. smaltire raee

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie