10 Dicembre 2022
concialdi VIDEOISPEZIONI ANFIBIO
Conosci le videoispezioni anfibio? Sono un metodo innovativo ed efficiente per condurre le ispezioni delle condutture fognarie, in modo da potersi rendere effettivamente conto delle condizioni delle tubazioni prima di intraprendere qualsiasi azione, dalla pulizia alla correzione.

Noi del Gruppo Concialdi di Castelfiorentino, provincia di Firenze, le utilizziamo ormai abitualmente, e nel tempo ne abbiamo constatato l’utilità. Se necessiti di una consulenza specializzata, per la disostruzione delle tue condutture, non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione.
VIDEOISPEZIONI ANFIBIO

Per eseguire le videoispezioni anfibio è necessaria una particolare telecamera, detta appunto videocamera anfibio.

La macchina permette di fare videoispezioni là dove le fognature risultano essere piene d’acqua o fango; grazie a delle particolari bobine al posto delle ruote, la camera riesce a galleggiare sull’acqua o addirittura camminare sul fango e videoispezionare, registrando il problema interessato o trasmettendolo in diretta allo schermo cui è collegata.

Grazie a questa tecnologia, siamo una delle poche aziende in Italia a effettuare le videoispezioni anfibio, grazie alle quali possiamo evitare interventi sulla muratura ogni qualvolta è possibile. In molti casi, infatti, le otturazioni non necessitano di interventi dall’esterno, ma solo di una fresatura dall’interno oppure dell’utilizzo del canal jet, getto d’acqua ad altissima pressione in grado di rimuovere anche le incrostazioni più difficili.


Se vuoi richiedere il servizio di videoispezioni anfibio in abbinamento alla disostruzione delle fognature, puoi farlo telefonandoci, inviandoci una mail o compilando debitamente il modulo che trovi nella sezione dei contatti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie